24 giugno 2009

Una bella sorpresa!!

Si proprio una bella sorpresa oggi... ho ricevuto una busta da parte di Alessandra e guardate un pò cosa c'era al suo interno...

i suoi bellissimi timbri!!!!!! Dopo una lunga contemplazione (e tre foto!!) mi sono decisa e ho aperto queste belle confezioni....


questi sono i timbri....
e queste delle fantastiche tags!! Alessandra mi ha chiesto se avevo voglia di realizzare qualche cosa con i suoi timbri, io naturalmente ho accettato e ne sono molto felice e la ringrazio per questa bella occasione... correte a sbirciare nel suo neo-shop "cocories.etsy.com" le sue creazioni!!!!

Qualche idea già mi frulla in testa.... a presto!!!!

XOX


Inserisci link

5 commenti:

cocorie ha detto...

Grazie Roby!!!!
sono contenta che ti piacciano!
:DDDDDDD
bacioni,
Ale

elisa ha detto...

ma che meraviglia!!!! ora potrai sperimentare questi timbri bellissimi!! *_*

Ciacchina ha detto...

aaaaaaaahhhhhhhhhh che meraviglia!!!!! sono bellissimi! io mi sono già fatta un giro sul suo shop e prossimamente mi farò un regalino!
buon lavoro

bombamagagna ha detto...

nooo, che invidia! ;p

chiarab ha detto...

Ciao Roberta
Che carini questi timbri!!!
Ho finito anch'io l'album che ci hai fatto fare a Prato, se ti va puoi vederlo sul mio BLOG.
Chiara