25 gennaio 2011

Così nasce un'idea...

... a volte un'idea può nascere da 3 cerchietti in feltro (tagliati per realizzare un fiore... che alla fine piace poco!), due bottoni in madreperla e un filo di lana viola...

Stanno li sulla mia scrivania e da qualche giorno mi guardano... io ogni tanto gli do una sbirciatina... e l'idea prende forma... ancora un po di pazienza e vi farò vedere dove e come utilizzerò i miei amici cerchietti!! E visto che da un'idea può nascere un'altra idea... provate ad indovinare dove utilizzerò gli elementi della foto qui sopra, chi indovinerà riceverà un piccolo premio realizzato da me!! (quando pubblicherò la mia realizzazione scadrà l'indovinello!!).

Altra foto... altra idea... fiori di carta... palline di feltro e striscioline di stoffa... qui l'indovinello non si può fare... troppo facile!! Un piccolo dono per chi sabato 29 gennaio sarà al corso di Artare... vi aspettiamo!!


E sempre parlando di idee... nell'ultimo mio post sul blog Hobby di Carta andate a vedere come, una confezione molto particolare... si è trasformata in un simpatico contenitore!!

Con le idee ho finito... al prossimo post e non scordatevi dell'indovinello!!!

XoX

13 commenti:

Ciacchina ha detto...

ehm...feltro, filo di lana...io credo di aver indovinato...ma non so se vale! che faccio lo dico? la tentazione è forte... ma no, sarò buona, io ho già qualcosina fatta da te...lascio a qualcun'altra questa gioia ;o) certo che anche il regalino per le partecipanti al corso è allettante!
baci

monica ha detto...

MONGOLFIERE O ALBERELLI????

Ale ha detto...

...per chiudere uno dei tuoi fantastici minialbum?...

Gloria ha detto...

non so xche ma vedendo il feltro e il fil di lana mi è venuto in mente un bijoux.. non so una collana, un braccialetto o una spilla.. rimane il fatto che son curiosa di vedere cos'hai combinato anche con l'altra foto! un bacione, glo

Manu ha detto...

Anche a me è venuta in mente la chiusura dei tuoi minialbum!!!
Sempre fantastici!!! come fantastica sarà sicuramente la creazione che hai pensato!!!
Quanto mi piacerebbe riuscire a partecipare ad uno dei tuoi corsi.. sigh..

manuela ha detto...

una collana???!!!!
qualunque cosa sia, sara' una meraviglia!!!!
baciotti
manu

chiara.bc ha detto...

A me invece è venuta in mente una cintura...

Vera ha detto...

Mumble mumble.....E se fosse per decorare un cerchietto per capelli??? (si sono fuori strada lo so :P)
La curiosità mi uccide ^_^
Grazie ancora per il corso, fantastica come sempre.

Angela ha detto...

...un portachiavi?
In ogni caso sarà qualcosa di bello bello! :-)

Eli ha detto...

io dico una macchinina, tanto per buttarla lì, visto che quello che pensavo lo hanno già detto!

ilaria ha detto...

sono troppo CURIOSA! :-)

Unknown ha detto...

Potrebbe essere la decorazione per un portafoto? No,vero? Comunque mi sono divertita un sacco a pensare e ripensare ... ciao

SimoB77 ha detto...

una creazione (tipo quadretto) da appendere???