3 ottobre 2011

A volte ritorno!!!

Mamma mia... quanto tempo dall'ultimo post! Dovrei dire che l'estate è finita già da un pezzo, anche se le temperature di questi giorni dicono l'esatto contrario! Personalmente non ho ancora ripreso i ritmi autunnali, sarà questo sole (quanto ci mancherai a breve!!!!), il caldo... l'abbigliamento ancora troppo estivo, con le vetrine piene di cappotti e maglioni... non so cosa sarà... ma mi sento ancora un po' in vacanza!!! Invece è ripreso il lavoro, la scuola, le attività sportive... insomma è ripresa la vita di sempre! E naturalmente è ripresa anche la creatività!

Incomincio con il ringraziare tutte le corsiste del 24 settembre incontrate da Artare, insieme abbiamo realizzato questo album... per ricordare un viaggio!


E qui le mie corsiste al lavoro... un abbraccio a tutte... come sempre tutte bravissime... questa volta si è chiaccherato poco... e lavorato tanto... guardate...




Un grazie speciale a Simona per l'ospitalità e la perfetta organizzazzione... (e le foto che avete appena visto!) e a Gianna, mia compagna di viaggio, che ho coinvolto per la prima volta in questo pazzo mondo scrap!

Poi c'è il minialbum pubblicato sul blog Hobby di Carta, delle maxi tag formano la struttura dell'album...


QUI potete vedere ancora qualche foto... le carte che ho utilizzato per rivestire la struttura sono talmente ricche di colore che non hanno bisogno di troppi abbellimenti, semplice e veloce da realizzare!

E a proposito di colore... guardate il post su Artare Cerimonie, arancio e fuxia per una cerimonia multicolor!



Infine, questo weekend, per tutte le amanti della creatività, alla Fiera di Bergamo si svolge Creattiva, mi troverete, insieme ad Ila , Silva e alla padrona di casa, Sabrina, allo stand Hobby di Carta, per voi tre corsi, uno per ogni giorno... a breve info e foto!

Per oggi è tutto... e se venerdì siete a Bergamo... vi aspetto, anche solo per un saluto!




3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Roberta, grazie ancora per la bella giornata di corso! Io, Chiara, Vale ed Elena, tutte insieme proprio come al corso, saremo presenti anche a Bergamo venerdì pomeriggio e non mancheremo di passare a trovarti!!! Baci Baci

Franz♥ ha detto...

Ciao Roberta bentornata! I tuoi lavori sono sempre bellissimi e molto curati nei dettagli, brava, brava come sempre!

Fra.

Silvana Torchio ha detto...

i tuoi lavori sono sempre super!
baci
Silva